Servizi

Servizi

Servizi

Attenti a tutti i piccoli dettagli

SpazioG si pone al servizio delle piccole e medie imprese che, operando in mercati sempre più affollati da ogni genere di offerta, hanno bisogno di notorietà e visibilità per crescere o perlomeno di mantenere la propria posizione. In altri termini: fare pubblicità e comunicare. Ma quali sono i mezzi e le strategie commerciali adottate dalle PIM?

Leggi tutto...

Siti web e web Marketing

Stay tuned: allarga la tua rete

Realizziamo siti web per Aziende e Professionisti con servizio Primi sui Motori di Ricerca. Siti e portali web statici e dinamici - Sistemi di autogestione del sito (CMS)- Web marketing e pay per click - E-mail marketing - Posizionamento sui motori di ricerca - E-Booking multilingua - Sistemi di pagamento on-line - E-Commerce. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e richiedi una consulenza gratuita: renditi visibile sul web ti aiuteremo a migliorare la tua vetrina e rendere autonoma la tua attività online.
Per ogni sito web in omaggio un coupon da 75,00 euro per avviare una campagna di Google Adwords.

Leggi tutto...

Seo e Sem : prendiamo una posizione

Ci impegnamo per posizionare al meglio i tuoi siti sui motori di ricerca offrendo alla tua azienda la visibilità che merita.

Se il tuo sito non si trova ai primi posti dei motori cercando i termini che identificano la tua attività o i tuoi prodotti, il consiglio è di rivolgerti a noi (o ad altri professionisti SEO) per una consulenza o un intervento diretto sul tuo sito web. Il SEO, Search Engine Optimization, utilizza infatti le tecniche per ottimizzare un sito affinché sia ritenuto interessante dai motori di ricerca e quindi "premiato" dagli stessi con un buon posizionamento. Essere ai primi posti nei motori non è sufficiente per trovare clienti, bisogna che le pagine del tuo sito abbiano contenuti in grado di incentivare e motivare i visitatori a trasformarsi in clienti. Come fare? Scegliere professionisti SEO o SEM, Search Engine Marketing, di provata esperienza e serietà che attraverso tecniche corrette ed un' analisi attenta del lavoro conducono la tua azienda ad una crescita.

Leggi tutto...

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing e la strategia vincente per il posizionamento dei vostri siti web.

I social media rappresentano fondamentalmente un cambiamento nel modo in cui la gente apprende, legge e condivide informazioni e contenuti. Sono molto popolari perché permettono alle persone di utilizzare il web per stabilire relazioni di tipo personale o lavorativo.

Leggi tutto...

Marchi e loghi

Metti le radici e proteggi il tuo brand!

La registrazione presso la camera di commercio garantisce l'unicità e il diritto di sfruttamento, per la classe da te scelta, del tuo marchio. In tanti pensano che registrare un marchio sia molto difficile. In realtà affidandosi a professionisti esperti del settore è molto semplice. Ecco la procedura passo passo che spiega come fare. Scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potrete richiedere la verifica gratuita e scoprire se il vostro logo è registrabile, i nostri operatori ne verificheranno la registrabilità nelle classi merceologiche da voi indicate, interrogando i database dell'ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Depositare una domanda di registrazione marchio impone alcune scelte importanti, scopriamo insieme quali sono.

Leggi tutto...

Advertising

Non solo belle parole ma creiamo un'intensa relazione tra brand e consumatore

Rispondiamo alle esigenze di tutte quelle aziende che hanno la necessità di progettare processi di comunicazione e di identità visiva sia istituzionale che aziendale. Attraverso un attento lavoro di ricerca elaboria piani di marketing e strategie appropriate per garantire alle vostre campagne pubblicitarie la massima efficacia, valorizzandone le risorse impiegate.  Partendo dalle specifiche esigenze progetteremo piani pubblicitari su vostra misura, cercando di ottimizzare i risultati.

 Piano di comunicazione - Graphic design - Loghi e marchi - Depliant, locandine e biglietti da visita - Poster, manifesti, packaging - Cataloghi e brochure - Servizio stampa e prestampa - Affissioni statiche e dinamiche Comunicazione aziendale Produzione e realizzazione spot televisivi e radio.

 

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Leggi tutto...

Creatività

Sviluppiamo le tue idee

Il successo di un'iniziativa è molto spesso legato ad una corretta analisi, ad un efficiente studio di fattibilità e ad una accurata pianificazione delle fasi di elaborazione e promozione dell'idea. SpazioG saprà supportarvi in tutte le fasi di questo percorso, dallo studio iniziale all'attuazione vera e propria, nonché nella difficile, ma pressoché indispensabile opera di promozione attraverso una corretta pianificazione dei mezzi pubblicitari. Il nostro compito è trovare soluzioni sostenibili per sviluppare il tuo business.

Leggi tutto...

Congressi

Curiamo l'organizzazione di convegni, congressi, meeting, seminari, raduni in ambito culturale

Le diverse competenze del nostro gruppo di lavoro, ci consentono di spaziare a 360° per la realizzazione di eventi di ogni genere.

Leggi tutto...

Photolab

Fotografia che passione!

Interpretiamo le tue emozioni, le tue necessità attraverso scatti indimenticabili. Professionisti ed attrezzature all'avanguardia al tuo servizio per tutte le tue esigenze.

Leggi tutto...