Social Media Marketing

Il Social Media Marketing e la strategia vincente per il posizionamento dei vostri siti web.

I social media rappresentano fondamentalmente un cambiamento nel modo in cui la gente apprende, legge e condivide informazioni e contenuti. Sono molto popolari perché permettono alle persone di utilizzare il web per stabilire relazioni di tipo personale o lavorativo.

Per questo, offriamo soluzioni per strategie per comunicare e per promuovere la vostra azienda‎; ci proponiamo come consulenti in base alle esigenze e alle richieste del singolo cliente, su:

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram
Pinterest

La nostra attività con i Social Media rappresenta una parte molto importante del nostro lavoro perchè riteniamo che l'interazione ed il coinvolgimento con gli utenti sia fondamentale affinchè una azienda possa stabilire un reale contatto con il cliente finale: informiamo, emozioniamo e divertiamo scoprendo ciò che il vostro cliente ama e ciò che che egli stesso si sente di rappresentare attraverso interventi utili, competenti e genuini.

 

I social media dipendono principalmente dalle interazioni tra persone, come la discussione e il dialogo volti a costruire una sorta di sentimento condiviso attraverso l'utilizzo della tecnologia come canale. I servizi offerti dai social media stimolano l'uso dell'intelligenza sia induttiva che deduttiva da parte delle persone. La velocità di comunicazione, l'ampia diffusione e l'incisività, e la possibilità di vedere come le parole costruiscano un caso, sollecitano l'uso della retorica. Il metodo della persuasione viene utilizzato frequentemente come mezzo per convalidare o autenticare le affermazioni e le parole delle persone: la retorica è quindi parte importante del linguaggio dei social media.

Per alcuni aspetti, i social media non hanno limiti: non c'è un numero fisso di pagine o di ore. I lettori possono partecipare ai social media lasciando commenti, messaggi istantanei o anche pubblicando articoli per conto proprio. Nei social media si è registrata una generale resistenza agli interventi di marketing. Più rilevante si è quindi rivelato il concetto di social authority, relativo alla capacità - costruita attraverso interventi continui, utili, competenti e genuini - di influenzare le opinioni in specifiche aree di interesse.

 

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Wikipedia