Seo e Sem : prendiamo una posizione

Ci impegnamo per posizionare al meglio i tuoi siti sui motori di ricerca offrendo alla tua azienda la visibilità che merita.

Se il tuo sito non si trova ai primi posti dei motori cercando i termini che identificano la tua attività o i tuoi prodotti, il consiglio è di rivolgerti a noi (o ad altri professionisti SEO) per una consulenza o un intervento diretto sul tuo sito web. Il SEO, Search Engine Optimization, utilizza infatti le tecniche per ottimizzare un sito affinché sia ritenuto interessante dai motori di ricerca e quindi "premiato" dagli stessi con un buon posizionamento. Essere ai primi posti nei motori non è sufficiente per trovare clienti, bisogna che le pagine del tuo sito abbiano contenuti in grado di incentivare e motivare i visitatori a trasformarsi in clienti. Come fare? Scegliere professionisti SEO o SEM, Search Engine Marketing, di provata esperienza e serietà che attraverso tecniche corrette ed un' analisi attenta del lavoro conducono la tua azienda ad una crescita.

 

Con il termine ottimizzazione (Search Engine Optimization) si intendono tutte quelle attività finalizzate ad ottenere la migliore rilevazione, analisi e lettura del sito web da parte dei motori di ricerca attraverso i loro spider, grazie ad un migliore posizionamento. La decisione di avvalersi di un SEO è una decisione importante che può potenzialmente migliorare il tuo sito e consentirti di risparmiare tempo, ma può anche rischiare di danneggiare il tuo sito e la tua reputazione.
Offriamo servizi come:
Esame del contenuto o della struttura del sito
Consigli di natura tecnica sul sito,
Sviluppo dei contenuti
Gestione delle campagne online
Ricerca di parole chiave

Consapevoli che il SEO non offre risultati immediati ma duraturi nel tempo, lavoriamo affinchè la struttura del sito ed i suoi contenuti possano esprimere la loro autenticità e riescano ad offrire un'esperienza gradevole agli utenti del web.
Attreverso il nostro intervento veicoliamo il bacino di utenza verso i vostri prodotti ottenendo la massima visibilità e posizionamento su Google. Il servizio è rivolto a tutte le aziende che desiderano avvalersi di una consulenza avanzata di posizionamento sui motori di ricerca.

Il search engine marketing (SEM), conosciuto anche come search marketing, è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca. Come detto, l'ottimizzazione di un sito non è del tutto immediata quindi se si desiderano visite da subito è possibile affiancare al servizio di posizionamento una campagna pay per click che consente di ottenere immediatamente visite dai principali motori di ricerca. La campagna pay per click è utile per dare visibilità immediata al vostro sito web e per ottenere visibilità su parole chiave troppo competitive.
Attiva anche tu una campagna pay per click, potrai iniziare con un coupon omaggio di 75,00 e attraverso una nostra consulenza potrai essere visibile ai tuoi clienti.
Offriamo servizi come:
Google AdWords
Google Places
Google Shopping
Google AdWords
Google Display
YouTube campaign
Remarketing
Display advertising
Facebook campaign
LinkedIn campaign
Twitter campaign

Controlla il budget
Con l'offerta basata sul costo per clic ti verranno addebitati solo i clic ricevuti sull'annuncio, non la pubblicazione dell'annuncio. Sono disponibili moltissime opzioni di offerta tra le quali scegliere. Puoi decidere quanto vuoi spendere ogni mese e non ti verrà mai addebitato un importo superiore a quello che imposti. Non esiste un limite di spesa minima.
Esaminiamo insieme i dettagli relativi all'annuncio e utilizzali per migliorarlo e visualizziamo un rapporto su come sta procedendo l'annuncio: osservando quanti sono i nuovi clienti che si collegano alla tua attività dall'annuncio, la loro provenienza e altri dettagli. Utilizzando gli strumenti di AdWords per modificare e migliorare il tuo annuncio, aumenterai così il numero di potenziali clienti che potrebbero contattare la tua attività.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE