Congressi

Curiamo l'organizzazione di convegni, congressi, meeting, seminari, raduni in ambito culturale

Le diverse competenze del nostro gruppo di lavoro, ci consentono di spaziare a 360° per la realizzazione di eventi di ogni genere.

I principi su cui si basa il nostro lavoro sono: professionalità, entusiasmo, creatività e concretezza, determinazione.
Dall'interpretazione alla realizzazione il nostro unico obiettivo è: riuscire.
Elemento essenziale per l'ottimizzazione dell'evento, è la capacita di creare relazioni fra persone, stabilendo sinergia ed empatia; solo da quel momento possiamo costruire l'EVENTO:
congressi, convegni, conference, incentives, feste per bambini con gonfiabili, clowns, baby-dance, painting, giochi di ruolo e feste a tema, addii al celibato o nubilato con cabaret e animazione, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, casting, sfilate di moda, inaugurazioni punti vendita, spettacoli pirotecnici, feste di piazza con gruppi folkloristici, trampolieri, mangiafuoco, zampognari, promozioni commerciali con hostess e mascottes. Organizziamo meeting  eventi, e ne curiamo interamente l'immagine, gli stand e gli allestimenti - Servizi tecnici audio/video - Servizi di supporto. Richiedi un preventivo, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Altro in questa categoria: « Creatività Photolab »