L'azienda

L'azienda

Mission

LASCIAMO IL SEGNO

CORRETTE STRATEGIE ED EQUILIBRIO AZIENDALE

SPAZIOG si pone al servizio delle piccole e medie imprese che, operando in mercati sempre più affollati da ogni genere di offerta, hanno bisogno di notorietà e visibilità per crescere o perlomeno di mantenere la propria posizione.

Riteniamo che proprio grazie alla capacità di innovare, le PMI sono spesso in grado di competere con le grandi aziende nella conquista di spazi di mercato e nicchie di consumatori, ricorrendo però a mezzi differenti da quelli classici; per questo motivo SPAZIOG parla di comunicazione integrata: per la necessità di indirizzare in modo molto mirato la propria comunicazione raggiungendo tutti coloro che possano effettivamente essere potenziali clienti.

Il nostro scopo quindi è aiutare l'azienda a perseguire la propria mission ed a realizzare gli obiettivi prefissati, lavorando in armonia con gli altri organi aziendali e comunicare il prodotto ed i servizi al proprio target di riferimento e al proprio mercato potenziale.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Leggi tutto...

Siti web e web Marketing

Aiutiamo le imprese a crescere

SPAZIO G nasce dall'incontro di competenze professionali nel settore del web, della grafica e del marketing: si propone come referente unico dei suoi clienti per la pianificazione e la gestione delle attività di promozione, comunicazione e marketing. AIUTIAMO LE IMPRESE A CRESCERE, rispondendo con tempestività e professionalità; accogliere tutte le esigenze del cliente stimolando la NASCITA DI NUOVE IDEE e personalizzando la comunicazione con flessibilità e dinamismo ABBATTENDO I COSTI.

Grafica e comunicazione

SPAZIOG offre a tutta la sua clientela uno staff di professionisti dinamici talentuosi e con spirito di dedizione capaci di offrire una gestione del lavoro dinamica, efficace e snella. Ascoltiamo le vostre esigenze per interpretarle e tradurle in una offerta di servizi completa, originale ed efficace sfruttando tutte risorse utili per meglio posizionare la vostra azienda sul mercato ed offrirvi la massima visibilità! Esperti in marketing e comunicazione, grafici, web designer e programmatori attraverso uno stretto lavoro di squadra si prodigano alla realizzazione di una corporate identity al fine unico di farvi comunicare in maniera ottimale con il vostro target.

Seo e Sem

Ci impegnamo per posizionare al meglio i tuoi siti sui motori di ricerca offrendo alla tua azienda la visibilità che merita.
Se il tuo sito non si trova ai primi posti dei motori cercando i termini che identificano la tua attività o i tuoi prodotti, il consiglio è di rivolgerti a noi (o ad altri professionisti SEO) per una consulenza o un intervento diretto sul tuo sito web. Il SEO utilizza infatti le tecniche per ottimizzare un sito affinché sia ritenuto interessante dai motori di ricerca e quindi "premiato" dagli stessi con un buon posizionamento. Essere ai primi posti nei motori non è sufficiente per trovare clienti, bisogna che le pagine del tuo sito abbiano contenuti in grado di incentivare e motivare i visitatori a trasformarsi in clienti. Come fare? Scegliere professionisti SEO o SEM di provata esperienza e serietà che attraverso tecniche corrette ed un 'analisi attenta del lavoro conducono la tua azienda ad una crescita.

Per maggiori info scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCARICA LA NOSTRA PRESENTAZIONE

Leggi tutto...